…segui la tua rotta !

One Moorea II se ne va seguendo nuove rotte!

Abbiamo venduto la nostra barca. Vederla partire dal porto di Sapri senza di me, con il nuovo proprietario al timone, è emozionante e risveglia un po’ di nostalgia delle belle avventure vissute con lei. Un mese di intensi lavori all’Argentario a contatto con il mondo della nautica; la prima uscita in mare fino a Santo Stefano; i primi giorni di viaggio con Joe e la traversata fino in Corsica con avvistamento delle balenottere; lo stretto di Bonifacio; la luna piena a Budelli; la costa est della Sardegna; la traversata su Marettimo con Claudia Patrick e Paola; la settimana alle Egadi navigando assieme ad un’altra barca noleggiata da amici; la costa sud della Sicilia; la traversata notturna in solitaria fino a Malta ….un mare di ricordi che riaffiorano. Mi viene quasi la pelle d’oca.
E poi le settimane di vacanza degli anni successivi al viaggio, esplorando la costa nord della Sicilia, per poi passare nel 2016 dalle Eolie e trasferirsi sulla costa a Sapri.

Ora sarà qualcun altro a prendersi cura di One Moorea II (che presto cambierà nome). Noi l’abbiamo un po’ trascurata in questi ultimi 2 anni, ma sono sicuro che, dopo qualche lavoro di rinnovo, lei saprà ricompensare anche il nuovo proprietario con belle avventure e indimenticabili esperienze, come ha fatto con me.
Buon vento One Moorea II.

Questa voce è stata pubblicata in barca. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *